(Android) Super Slime Simulator: Satisfying ASMR \u0026 DIY Games chiavi del generatore di trucchi
Feb 11, 2022 1:21:16 GMT -5
Post by limeransnonsger on Feb 11, 2022 1:21:16 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Super Slime Simulator: Satisfying ASMR \u0026 DIY Games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Super Slime Simulator: Satisfying ASMR \u0026 DIY Games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ chiavi del generatore di trucchi ▞▞▞
▞▞▞ Super Slime Simulator: Satisfying ASMR \u0026 DIY Games 2022 version ▞▞▞
In realtà mi piace giocare a questo gioco, ma le pubblicità arrivano anche quando il WiFi è spento
Tanto quanto semplice: un sacco di tipi di slime, colori e decorazioni da utilizzare carino, il poter inviare gli slime creati ad altri utenti, mia me ne invia continuamente e mi chiede di mandarle. Naturalmente è ripetitivo ma la presenza di alcuni minigiochi non è da sottovalutare.
Super Slime Simulator: Satisfying ASMR & DIY Games Διάφορα gsh
molto bello,anche se sarebbe meglio mettere tutti gli slime,tutte le decorazioni e tutti i colori giá disponibili
Puesto app e molto bello puoi fare lo zlaim perhero puando faccio lo zlaim domani misi da gu 1. a cosa serve 2. non serve a niente
Ma è sempre luguale
Molto buono Ha molti tipi di melma Si prega di installarlo
È stato un gioco divertente, ci sono molte pubblicità ma è comunque divertente.
chhrrr ma a cosa serveeee
Quest'app è stupenda lo slime e molto REALE e RILASSANTE no cioè, si cI sono publicità,ma se metto la modalità ONLINE non c'è ne sono. Qomunque gioco S. T. U. E. N. D. O e me lo tempo PER SEMPRE ❤❤❤☺☺☺🤩🤩🤗🤗🤗
e noiso perchè non fai altro che creare gli slaim p usarli e se escono quelli nuovi sono uguali tranne che cambia rumore miglioratelo!! (non e una minaccia e ) ma angingete altre cose perche e noioso se lo farete bellissimo vi darò 5 stelle se no scendero a 0 ciao
Super Slime Simulator: Satisfying ASMR & DIY Games החיים הטובים eit
Nel complesso mi piace questo gioco è solo per il fatto che ogni volta che finisco uno slime mi dà un'aggiunta e poi devo tornare alla mia home page per tornare al gioco.
Bella
Per favore, puoi aggiungere un'opzione per rimuovere musica e suoni?
Non ha senso...fa schifo
Super Slime Simulator: Satisfying ASMR & DIY Games Διάφορα gsh
Funziona, tuttavia, non ci sono molte opzioni di lime e la grafica è disattivata.
E davvero molto bella però quella publicitá togliere in sostanza bel e bella idea molto ASM ♥️🇮🇹
Senza offesa, ma per me questa è solo un'altra app. Ci gioco quando sono annoiato, ma alla fine passo a un altro gioco o qualcosa del mio tablet. Ho un paio di problemi. 1. Ci sono molti annunci. Le prime due volte che gioco, funziona senza intoppi e nessuna pubblicità mi infastidisce affatto. Ma alla fine ci sono molte pubblicità e mi infastidisco con il gioco. 2. Ha problemi a tonnellate. Ogni giorno, finisco per voler eliminare il gioco bc dei glitch. Riparare al più presto pls.
Mi piace per che di dice gli ingredienti slime e puoi farli sulla realtà e sul gioco mi piace 😄😄😄😄😄
Ho appena raccolto tutte le decorazioni ieri e ne sto aspettando di più
Carina ma completamente inutile che senso è scaricare un'app del genere fatti gli Slime tu no
Bello ma alcuni suoni non mi sono piaciuti tanto tipo quello del fluffy bella app
Bell'applicazione davvero. È ideale per chi non può avere uno slime in casa per vari motivi. Ha tanti slime già fatti da altre persone, altri che si possono creare da soli con la propria fantasia, di cui indovinare il alcuni colore, e altri di cui indovinare come sono stati creati. App, ripeto molto bella e sicuramente da installare!
Nessuno nulla fa che
블록필드 - 5v5 슈팅 게임 액션 nem
Super Slime Simulator: Satisfying ASMR & DIY Games Начин на живот ixg
Super Slime Simulator: Satisfying ASMR & DIY Games החיים הטובים eit
Bene, era buono ma troppe pubblicità e a volte quando lo apro continua a bloccarsi e si ferma, vorrei che tu potessi risolvere il problema
Come gioco è bellissimo,gli slime, le decorazioni e i giochi li adorooooo. Ma continua a scaricarmi foto a caso di slime e decorazioni e di lulu slime quest e per questo ho dovuto disinstallarla... Le foto occupavano un sacco di memoria e mi è dispiaciuto tantissimo😭😭mi spiace
E stra bello
Fa schifo 🤮🤢 🤢 🤮
Si capisce che è finito
inutile
Magnifico gioco, io ho finito il gioco: ho tutti i colori, Decorazioni, e tipi di slime. Però metto quattro stelle perché alla fine del gioco (quando ai completato tutto come me) ti annoi un po' perché poi puoi solo fare slime e di conseguenza nelle lettere non puoi trovare niente. Quindi per favore fate un aggiornamento mettendo nuove decorazioni, tipi di slime... comunque il gioco è davvero bello! Lo hanno scaricato pure i miei amici. Ciao!😁
Io ho provato tantissimi giochi per creare Slime e questo è il gioco più realistico che ho provato quindi io do 3 stelle🤍
App BELISSIMA😍. Ci sono tanti slime, colori e decorazioni, tutti molto belli. La cosa che adoro è che posso mandare lo slime che ho fatto ai miei amici attraverso un link. Chi lo preme si trova davanti un pacco regalo, lo apre e trova lo slime con cui puó divertirsi a giocare🤩. 5 stelle meritate
Lo adoro davvero, ma quando creo la mia melma si allontana da me, quindi provo a reinstallarlo e succede di nuovo, quindi correggi il bug comunque adoro il gioco
Stupendo lo Slime sembra reale molto molto rilassante
Non ha lasciato che la mia mano passasse attraverso il tavolo come le pubblicità😤 pubblicità ingannevole (questo è uno scherzo tra l'altro)
Ho dato a questo solo 2 su cinque perché ero sul telefono di mio padre e questo gioco ha funzionato bene ma il mio telefono non continuava a rallentare e bloccarsi devo continuare a scendere ed è molto frustrante anche non mi piace come quando hai finito di giocare con una melma, fa SEMPRE UN ANNUNCIO, per favore aggiustalo. puoi anche aggiungere più livelli e ospiti su lulus e idgredient più eslime penso che la prossima app che dovresti creare sia un gioco irrequieto in cui puoi giocare con loro virtualmente grazie ....
Super divertente a malapena pubblicità!😍😍 Scarica questo gioco ORA O MAI PIÙ!!!
gioco davvero carino lo adoro a volte faccio melma con mio cugino e provo a copiare la melma sul telefono inoltre è letteralmente come la melma reale ed è davvero divertente da giocare ma penso che dovresti scaricare
Judy cane dj cane ks
Stavo solo giocando con questa cosa e ha infettato la melma è scomparsa, l'ho reinstallato e ha appena cancellato di nuovo il gioco. Nel complesso (grafica e texture, ecc.) sono buone.
ci sono un sacco di slime ma non è adatto per il tablet perchè rallenta molto💣
Divertente, rilassante e carino, ma puoi ridurre la quantità di annunci? A parte questo, davvero davvero divertente!!!
Non mi piace molto questo gioco. È un gioco per fare la melma.....UN GIOCO! Non capisco perché qualcuno dovrebbe semplicemente voler scaricare un gioco per fare lo slime quando puoi farlo nella vita reale ed essere creativo. 2 stelle.
App bella. Però metto 4 stelle perché lo slime non è fatto molto bene però resta una bella app
Super Slime Simulator: Satisfying ASMR & DIY Games ცხოვრების წესი kxoe
Semplicemente non dico all'emozione che è vera melma, sembra bello però ma questa è solo la mia opinione quindi non prenderla sul serio ok bene voglio un gioco di melma diverso questo è tutto Sono sicuro che questo gioco ne otterrà un sacco visualizzazioni quindi è solo una stella oggi beh è tutto ma metterò degli emoji per farti sentire meglio il mio regalo ma potrei comportarmi bene e tutto ma sono ancora arrabbiato 😡 perché l'ho mostrato alla mia sorellina perché lo era il suo compleanno e ha detto che era orribile 🙄😒🤬🤬☹️👿👿💔